L’azienda gestisce un portafoglio di brand noti e iconici di proprietà che include: Foster Grant®, Excape®, Magnivision®, Sight Station®, Gargoyles®, SolarShield®, Blast®, Bullonerie®, monkey monkey, Polinelli® Milano e prestigiose licenze: Bolon Eyewear, Locman® Italy, Reebok®, Route66®, Ironman®.
La strategia dell’azienda consiste nell’offrire collezioni appositamente progettate per rispondere alle peculiarità degli specifici canali di vendita presidiati: canale ottico, negozi di moda indipendenti, canale sportivo (catene sportive e negozi indipendenti), department store e mass market.
Desideriamo che i nostri clienti e consumatori finali, nei Paesi nei quali operiamo, siano pienamente soddisfatti; per questa ragione l’organizzazione aziendale è strutturata per operare con efficacia nei diversi canali di distribuzione attraverso team di vendita, marketing e customer care dedicati per canali e aree geografiche. L’orientamento all’eccellenza permea ogni passaggio della relazione con i clienti.
Innovazione, multicanalità e attenzione all’ambiente sono le nostre sfide future.